PROBIOTICI AMBIENTALI: cosa sono e come funzionano

Quando sentiamo la parola “probiotico" ci viene subito in mente un integratore alimentare che contiene batteri fisiologici, che hanno lo scopo di regolare l’attività del nostro organismo. In realtà non tutti sanno che esiste anche un altro tipo di prodotto che può essere assunto per via aerea, con lo stesso scopo benefico per l’essere umano: il probiotico ambientale. Grazie alla tecnologia Enviro-Biotics™ utilizzata da BetterAir è possibile assumere quelli che comunemente chiamiamo fermenti semplicemente respirando l’aria che ci circonda. Questa tecnologia, oltre che estremamente efficace, risulta sicura al 100%, come dimostrato da più di 10 anni di ricerche effettuate nei laboratori israeliani specializzati in microbiologia.

Probiotici ambientali: la tecnologia

Cosa rende BetterAir diverso dagli altri purificatori d’aria? BetterAir è l’innovatore del primo e unico sistema al mondo di purificazione dell’aria e delle superfici. La nostra azienda è stata la prima ad inventare un nuovo modo per introdurre i probiotici nell’ambiente e utilizzare la loro intelligenza naturale per portare equilibrio nei luoghi di vita e di lavoro al chiuso.

I metodi convenzionali di purificazione e pulizia uccidono indiscriminatamente tutti i batteri nocivi e benefici, generando un ambiente squilibrato e sterile in cui i batteri possono mutare in super-batteri resilienti. In alternativa, i probiotici ambientali emessi dai dispositivi BetterAir reintegrano gli spazi interni con batteri benefici che consumano sostanze irritanti organiche come polline, acari della polvere, muffe e peli di animali domestici per supportare la nostra naturale capacità di protezione da tali sostanze irritanti.

I vantaggi di BetterAir

I probiotici ambientali comportano una serie di vantaggi per la salute delle persone e la sanità degli ambienti producendo un maggiore benessere, soprattutto in quegli individui affetti da allergie o problemi respiratori. Ecco alcuni dei vantaggi offerti dai nostri dispositivi:

  • Aiutano a migliorare le difese naturali e la capacità di protezione contro i comuni irritanti
  • Riducono la presenza di sostanza organiche irritanti tra le quali acari, pollini e peli di animali
  • Concorrono al potenziamento delle difese naturali contro gli irritanti esterni
  • Aiutano nella riduzione e nella gestione dei cattivi odori di tutti i giorni, come negli spazi chiusi e umidi, e in quelli più bui
  • Penetrano nei luoghi e sulle superfici più difficili da raggiungere, quali materassi, tappeti, tastiere, interruttori e molto altro

Guarda i dispositivi disponibili

Scopri le possibili applicazioni

Acquista i nostri prodotti

Invia un messaggio


Ho letto l'informativa sulla privacy